Nolo Vetrine: il modello “Ari” presentato alla Biennale di Firenze
Gli eventi di gennaio
Gli eventi di gennaio
10 Gennaio 2018

Nolo Vetrine: il modello “Ari” presentato alla Biennale di Firenze

Nolo Vetrine Ari

Nolo Vetrine Ari

Una vetrina espositiva d’eccellenza

Si chiama Ari ed è la nuova linea di prodotti pensati e realizzati per venire incontro alle esigenze espositive di tutti i clienti. Presentata alla recente Biennale di Firenze, la linea Ari propone modelli pratici e funzionali, dal design pulito, lineare ed elegante, adatti ad entrare in armonia con qualsiasi tipo di spazio ed ambiente. Il catalogo di NoloVetrine si arricchisce così di una gamma che rappresenta la perfetta evoluzione dei modelli base, frutto di anni di esperienza ed attenta analisi del mercato di riferimento.

Mobili da esposizione anche con antina a libro

Tante le novità presenti nella proposta Ari, ad iniziare da un modo tutto nuovo di pensare l’apertura della vetrina, oggi disponibile con una antina a libro e non, come accadeva in passato con i modelli base, tramite l’apertura collocata all’altezza della cupola. Una differenza che può sembrare di poco conto ma che invece rende l’accesso al prodotto certamene più pratico, sicuro e semplice. La seconda grande novità presente nei modelli della serie Ari ideata da NoloVetrine è da ricercare nella base di questi splendidi mobili da esposizione, realizzati con specifici pannelli aggancia e sgancia sostenuti da solide strutture centrali in alluminio. Una modifica fatta per fornire prodotti di assoluta e comprovata qualità, la cui manutenzione ne risulta anche più semplice ed economicamente conveniente. In precedenza, infatti, i tecnici della NoloVetrine dovevano di prassi procedere alla sostituzione dell’intero mobile in caso di graffi e piccole imperfezioni, mentre ora è possibile intervenire immediatamente con rapidi interventi di manutenzione e riparazioni immediate ed efficaci.

Vetrine e teche da esposizione progettate ad arte

Questo nuovo modo di pensare la produzione e fornitura di mobili, vetrine e teche da esposizione permette altresì di progettare e produrre con grande rapidità, e a costi contenuti, anche finiture di colonna, opzione che consente di non dover per forza ricorrere sempre a colori standard. La linea Ari, dopo il prestigioso battesimo celebrato alla Biennale di Firenze, si appresta a vivere da splendida protagonista altri importanti eventi ed ulteriori occasioni ideali per mettere in mostra tutta la grande qualità delle proposte targate NoloVetrine.