Bacheche a Milano
espositori per fiere
Espositori per fiere
11 Gennaio 2018
espositori per gioielli
Espositori per gioielli
11 Gennaio 2018

Bacheche a Milano

Bacheca a noleggio modello ‘grigliato

Per le tue esposizioni, acquista le bacheche a Milano distribuite e vendute da Nolo Vetrine. Tra le più richieste vi è la bacheca a noleggio modello grigliato, disponibile in altezza 202 centimetri (la lunghezza varia a seconda delle necessità). Si tratta di strutture componibili con piantane, reti o pannelli. Le reti in acciaio a due anelli sono realizzate con reti elettrosaldate con maglia 50 x 50 e filo di diametro 3,80 con doppio anello perimetrale di diametro 5,80. L’articolo si può posizionare in orizzontale o in verticale se ruotato di 90°. Questo espositore per fiere è acquistabile anche con pannelli in laminato bianco spesso 10 mm e con piantane in alluminio estruso di dimensione 30 x 30 mm con piastra di base in ferro spessa 8 mm.

Bacheca a noleggio modello ‘gondola’

Molto più semplice rispetto all’articolo precedente è la bacheca a noleggio modello gondola, provvisto di un ripiano e di una comoda base. Questo tipo di bacheche a Milano ha dimensioni pari a 95 x 55 centimetri ed un’altezza di 100 centimetri. Per quanto riguarda i dettagli tecnici, gli schienali hanno il pannello forato con foratura standard e passo un metro. Le finiture dell’espositore per fiere modello gondola sono di colore bianco opaco RAL 9010, mentre l’illuminazione non è prevista per questo genere di articolo.

Bacheca a noleggio modello ‘totem’

La gamma di bacheche a Milano si completa con il modello totem, che ha dimensioni di 73 cm per 202 cm di altezza. La bacheca a noleggio si caratterizza per il telaio di sospensione in alluminio ed il piedistallo in ferro laccato. La bacheca è a scatto con finestra visibile di dimensioni 68 x 98 centimetri. A richiesta questo tipo di espositore per fiere può essere orientato in orizzontale. Le finiture sono in alluminio anodizzato e l’illuminazione non è prevista.