Espositori per fiere
allestimento negozio abbigliamento
Come arredare un negozio di abbigliamento
11 Gennaio 2018
Bacheche a Milano
11 Gennaio 2018

Espositori per fiere

espositori per fiere

Vetrina espositiva NeosLED

All’interno della collezione di espositori per fiere di Nolo Vetrine spicca il modello NeosLed, con top e fondo in laminato e telaio in alluminio. La vetrina espositiva ha cinque piani interni regolabili, ante in cristallo con serratura nella parte superiore e quattro ruote alla base – di cui due con freno. L’articolo presenta dimensioni pari a 102 x 45 cm con un’altezza di 190 cm ed è realizzato in alluminio anodizzato e laminato grigio. L’illuminazione interna è garantita da strisce LED inserite nei profili verticali. L’accensione anteriore e posteriore è autonoma e l’uscita dei fili avviene dall’alto.

Vetrina espositiva VA52

La vetrina espositiva modello VA52 ha le finiture in alluminio anodizzato e laminato grigio e si costituisce di quattro ripiani interni regolabili. Il fondo e la parte superiore sono in laminato mentre il telaio è realizzato in laminato. L’anta è in cristallo ed ha la serratura per una maggiore sicurezza. Due ruote alla base per lo spostamento hanno il freno. Questo tipo di espositori per fiere è illuminato al suo interno con gli strip LED inseriti nella parte sovrastante della vetrina. Le dimensioni dell’articolo sono di 52,5 x 42,5 centimetri, mentre l’altezza è pari a 187,5 cm.

Espositore per fiere EXPO

Passando agli espositori per fiere, ecco il modello EXPO. Questo articolo ha la cupola superiore in cristallo temperato incollato mediante i raggi UV di dimensione 46 x 46 cm per un’altezza di 46 cm. La cupola removibile è a sollevamento manuale e senza anta. Lo zoccolo per il fissaggio della cupola ha la serratura a spillo ed il basamento è in laminato. Le finiture sono di color nero e bianco opaco e l’illuminazione interna si ha grazie ad uno spot LED a sospensione. Le dimensioni di questa vetrina a noleggio sono di 50 x 50 cm, per un’altezza di 163,5 cm.

Espositore per fiere TA100

Tra gli espositori per fiere, il modello TA100 ha la cupola superiore in cristallo temperato incollato tramite i raggi UV. La cupola è removibile a sollevamento manuale e non è presente l’anta. Il basamento è in laminato con serratura per il fissaggio della cupola. L’articolo ha dimensioni pari a 100 x 30 cm per 135 cm di altezza e le finiture sono realizzate in nero e bianco opaco. L’illuminazione è interna con due spot LED a sospensione.

Espositore per fiere TA50

L’espositore a noleggio TA50 ha dimensioni pari a 50 x 50 centimetri ed è alto 146 cm. La cupola superiore di questo modello di espositori per fiere è in cristallo temperato incollato attraverso i raggi UV ed è removibile con sollevamento manuale e senza anta. Il basamento è in laminato con la serratura per il fissaggio della cupola. Le finiture sono in nero e bianco opaco e l’illuminazione interna è garantita grazie alla presenza di uno spot LED a sospensione.