Gli espositori su ruote
vetrinette per collezionisti
Vetrinette per collezionisti
11 Gennaio 2018
Come allestire un negozio di bomboniere
Come allestire un negozio di bomboniere
17 Gennaio 2018

Gli espositori su ruote

espositori su ruote

L’espositore da banco BV100

Tra gli espositori su ruote più apprezzati dalla clientela per il suo design e la sua praticità vi è l’espositore da banco BV100. L’articolo ha dimensioni di 102 x 45 centimetri ed un’altezza pari a 115 cm. Il telaio è in alluminio anodizzato con finiture in laminato grigio perla, fondo in laminato e top in cristallo. Le ante hanno la serratura per una maggiore sicurezza ed i cristalli sono temperati. I due ripiani interni sono regolabili in altezza e due ruote alla base hanno il freno.  L’illuminazione interna è garantita grazie agli strip LED verticali posti sui quattro montanti.

L’espositore su ruote BM1000

L’espositore a noleggio BM100 è maneggevole grazie alle sue dimensioni ridotte (98 x 41.5 centimetri, alto 115 cm). Anche in questo caso il telaio è in alluminio anodizzato con finiture e fondo in laminato grigio perla. Le ante hanno la serratura per custodire i propri beni in sicurezza ed i cristalli sono temperati, in modo da essere maggiormente sicuri. L’area di stoccaggio inferiore ha la copertura in PVC con un ripiano interno per riporre gli oggetti e due ruote hanno il freno. Gli espositori su ruote BM100 sono illuminati internamente con gli strip LED che sono integrati nella vetrina.

L’espositore 100N

La gamma di espositori da banco e da terra si completa con il modello 100N. Le dimensioni sono le medesime dell’espositore a noleggio BM100 (98 x 41.5 cm con altezza 115 cm) ma, a differenza dei precedenti articoli, il 100N è di colore nero. Il telaio è in alluminio con fondo in laminato, mentre il top è in cristallo. Le ante sono provviste di serratura e l’area di stoccaggio inferiore ha la copertura in PVC con un ripiano interno. Due delle quattro ruote di questi espositori su ruote possono essere frenate. Infine l’illuminazione interna è con strip LED inseriti nella parte superiore della vetrina.