Come allestire un negozio di bomboniere
espositori su ruote
Gli espositori su ruote
11 Gennaio 2018
Vetrine per San Valentino
18 Gennaio 2018

Come allestire un negozio di bomboniere

Come allestire un negozio di bomboniere

Vetrinette espositive per Swarovski

Se ti stai chiedendo come allestire un negozio di bomboniere, Nolo Vetrine è l’azienda che stai cercando. Questa realtà, che è la divisione interna di LVA srl Linea Vetrine, da anni è leader nel noleggio di vetrine espositive per Swarovski, vetrinette, teche, espositori e tutto ciò che ha a che fare con la presentazione di un prodotto. Non è infatti importante solo ciò che si espone, ma anche come lo si mostra. Per questo Nolo Vetrine mette a disposizione molteplici proposte che possono essere personalizzate a seconda delle proprie necessità. Rivolgendosi allo staff, inoltre, si potrà richiedere la realizzazione su misura delle vetrinette espositive per Swarovski.

Vetrinette in cristallo per valorizzare gli oggetti

Per allestire un negozio di bomboniere occorre puntare sulla qualità degli espositori, sulla resistenza e sulla sicurezza per proteggere gli articoli contenuti al loro interno. Perfetta per riporre oggetti delicati è la serie di espositori a noleggio. Si tratta di vetrinette in cristallo temperato che vengono impiegate per valorizzare gli oggetti. Questi modelli  sono infatti specificamente ideati e progettati per le esposizioni di merci di valore e che necessitano di un impianto espositivo di sicuro impatto per attrarre i visitatori o la clientela. Il basamento di supporto di queste vetrinette in cristallo è in MDF laminato.

Le proposte di Nolo Vetrine

Tra le proposte di Nolo Vetrine presenti nella gamma di espositori a noleggio in cristallo spicca il modello ARI-TB. Esso ha la cupola superiore in cristallo temperato incollato utilizzando i raggi ultra violetti e l’anta che si apre a libro provvista di serratura per una maggior sicurezza. Lo scuretto intermedio ha la finitura in alluminio ed il pianetto espositivo è in laminato. L’illuminazione interna è garantita grazie alla presenza di due spot led a sospensione.