Nolo Vetrine a Homi Milano, sponsor di Tutte pazze per il Bijoux
visual merchandising
Che significa visual merchandising?
21 Settembre 2017

Nolo Vetrine a Homi Milano, sponsor di Tutte pazze per il Bijoux

Nolo Vetrine Homi Milano 2017

 

NoloVetrine sarà presente a Homi Milano, il Salone degli Stili di Vita. L’evento, che si terrà dal 15 al 18 settembre 2017, avrà luogo a Rho Fieramilano dalle 9.30 alle 18.30. Il progetto consiste in un percorso all’insegna del design e del Made in Italy, con esposizioni dedicate al lifestyle in tutte le sue sfaccettature.

La fiera, sviluppata in 10 satelliti, tratta numerosi temi quali: Living Habits, Wellness & Beauty, Fragrances & Personal Care, Fashion & Jewels, Gift & Events, Garden & Outdoor, Kid Style, Home Textiles, Hobby & Work, Concept Lab. Saranno inoltre presenti aree speciali dedicate ai trend del lifestyle, alle innovazioni tecnologiche, alle abitudini alimentari e alle creazioni di giovani designer.

NoloVetrine, realtà specializzata nella realizzazione di complementi espositivi, teche e vetrine su misura per esercizi commerciali, sarà presente all’evento già dal 15 settembre con oltre 80 vetrine a noleggio. Le soluzioni dell’azienda si distinguono nel settore per le possibilità di personalizzazione, per la pregevolezza dei materiali impiegati e per gli espedienti tecnologici messi a punto. NoloVetrine sarà anche sponsor per Fieramilano nell’area “Tutte Pazze per il Bijoux”: il progetto è capitanato dalla blogger e talent scout Elena, che nella sua area espositiva dà spazio a talenti nel settore della gioielleria

(Immagine da www.homimilano.com, edizione Gennaio 2017)