Vetrine a colonna
Vetrine espositive Nolo Vetrine
Vetrinette espositive: i modelli di punta di Nolo Vetrine
5 Dicembre 2017
Allestimento delle vetrine natalizie: consigli utili
Allestimento delle vetrine natalizie: consigli utili
22 Dicembre 2017

Vetrine a colonna

Vetrine a colonna - Nolo Vetrine

Vetrine a colonna - Nolo Vetrine

L’obiettivo principale di un negozio è quello di dare a tutti i clienti la possibilità di visualizzare, scoprire ed apprezzare tutti gli articoli in vendita. Per assolvere a questa esigenza è necessario dotarsi di moduli espositivi non solo belli, ma anche pratici ed efficaci. Tutti elementi che possiamo ritrovare nel catalogo di espositori e vetrine messi a disposizione da Nolo Vetrine con la conveniente formula del noleggio chiavi in mano. Una produzione ricca ed articolata dedicata all’allestimento di tutti i tipi di ambienti commerciali e lavorativi, tra cui anche uffici e strutture private. E tra questa ricca produzione, grande risalto hanno le vetrine a colonna, ideali sia per negozi che per spazi più ampi come gli showroom.

Vetrina a colonna 

Alta 187,5 centimetri, dotata di quattro ripiani interni regolabili, la VA 52 è uno dei modelli più ricercati dai clienti Nolo Vetrine. Questa vetrina a colonna presenta un telaio in alluminio anodizzato, ruote alla base con freno ed illuminazione interna con strip Led inserite al vertice della vetrina. Profilo elegante e sicuro, la vetrina a colonna VA 52 si caratterizza per un fondo in tonalità grigio perla e l’anta realizzata in cristallo.

Vetrina a colonna VAM 52

Stessa altezza, ma misure interne diverse per il modulo VAM 52, secondo splendido modello della serie vetrine a colonna. Tre ripiani regolabili in altezza, mobile di base sempre in laminato grigio perla con anta e serratura, telaio anche in questo caso in alluminio anodizzato, il cui utilizzo garantisce solidità, sicurezza e praticità. Il tutto senza togliere spazio allo stile e all’originalità tipica dei prodotti Nolo Vetrine, soluzioni perfette per rispondere a tutte le esigenze di esposizione di oggetti ed articoli non solo unici ma anche di assoluto valore