Vetrine esterne per negozi
Vetrine per San Valentino
18 Gennaio 2018
Oggettistica per vetrine
Oggettistica per vetrine, come scegliere
19 Gennaio 2018

Vetrine esterne per negozi

Vetrine esterne per negozi

Vetrinette espositive per esterni

Le vetrine esterne per negozi sono realizzate in modo particolare, con materiali compatibili con la lunga permanenza in ambienti esposti agli agenti atmosferici. Le vetrine per esterni devono dimostrarsi solide e funzionali, resistenti e provviste di ottimi sistemi di sicurezza. Tutte le vetrinette espositive per esterni, salvo quelle pensili, hanno le ruote per agevolare gli spostamenti. È inoltre molto importante tenere in considerazione la qualità del vetro, che pur essendo sempre esposto agli agenti atmosferici, dovrà mantenere una trasparenza ottimale.

Vetrine antisfondamento per esterni

Riporre gli articoli che vengono venduti nelle vetrine esterne per negozi è rischioso. Per proteggere i titolari dei punti vendita dalle effrazioni, è importante munirsi di vetrine antisfondamento e vetrinette/teche con sistemi di sicurezza efficienti. Il cristallo antisfondamento garantisce un’ottima protezione dei beni esposti, qualità molto importante anche in ambito museale.

Illuminazione delle vetrine esterne

Visto il posizionamento al di fuori del punto vendita, tutte le vetrine esterne per negozi sono dotate di sistema di illuminazione. In questo modo gli articoli saranno sempre ben visibili anche di notte. L’illuminazione delle vetrine esterne è data solitamente da strisce a led inserite nei profili verticali della vetrina, oppure da sistemi di punti luce e faretti posizionati in modo da mettere in evidenza alcuni elementi in particolare.